It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today<3 ••••••••
Group: ~_Boss} Posts: 4520 Location: Cermania ja u.u <3
Status:
CONCERTO IN ITALIA PER LA PRIMA VOLTA
Vengono da Berlino e stanno già ricevendo consensi fra i giovanissimi fan di tutta Europa! Adesso i CINEMA BIZARRE arrivano anche nel nostro paese, ad Ottobre, per presentare dal vivo i brani del nuovo album in uscita il prossimo 6 Giugno! "Final Attraction", questo il titolo del loro debutto, includerà "Lovesongs (They Kill Me)", primo singolo della band, già in ottava posizione nella classifica di MTV TRL…l’attesa per la band è altissima!
Ecco i dettagli del primo concerto italiano:
CINEMA BIZARRE
01.10.2008 MILANO – Alcatraz
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.00
Prezzo del biglietto: 20 euro + prevendita (io l'ho pagato 25 però O.o)
Biglietti in prevendita a partire dalle 12.00 di mercoledì 21 maggio 2008 sul circuito www.ticketone.it. e prevendite abituali.
Indirizzo Milano - via Valtellina 25 Telefono 02-69016352
E' una grande discoteca, di circa 2000 posti, dotata di due sale più un'area pub.
Come arrivarci: Mezzi pubblici Autobus 90, 91 e 92; linee 41-46-51-52-70 (fermata Farini-Stelvo); linea 82 (fermata Stelvio-Lario). Tram linea 3 (fermata Farini-Stelvo); linee 4-11 (fermata Ugo Bassi). Passante Ferroviario (fermata Lancetti). In treno Dalla Stazione di Milano Centrale, autobus 91 o 92. In auto Tangenziale Est uscita in Viale Zara/Fulvio Testi. Girare a destra in Viale Marche fino a Piazzale Maciachini; girare a sinistra: dopo circa 800 metri, sulla sinistra è situato l'Alcatraz.
Recensioni sull' Alcatraz
CITAZIONE
Citazione: Orginalmente inviato da Lady_of_Noise All'Alcatraz fanno molto spesso concerti^^ Sono andata a due dei 30 Seconds to Mars, si sono esibiti anche i Green Day in passato e così via. Comunque, la capienza esatta non la so, altri dicono 2000-3000 persone. Ma fidatevi, l'Alcatraz pieno NON è una bella cosa. Non volete davvero provarlo. *Ricorda il massacro epico del 12 febbraio 2008* La cosa carina è che quando entrano ed escono gli artisti ti passano davanti perchè passano dall'entrata principale <3 La cosa deprimente è che non è come al Datch Forum o a San Siro dove hai tutto lo spazio che vuoi per accamparti, lì è un marciapiede un po' largo xD Però di fronte c'è un bar o McDonald non ricordo, quindi per il cibo non è un problema. Solo un avvertimento: non comprate da bere dentro all'Alcatraz. E' un suicidio. *Ricorda il furto del 14 giugno 2007* Scusate ragazze, faccio questo discorso una sola volta e poi non rompo più xD Un po' prematuro, ma spero che la mia personale esperienza possa esservi utile xD
CITAZIONE
Citazione: Originalmente inviato da Lady_of_Noise Chiedetemi quando volete tutto quello che volete, risponderò sempre più che volentieri se ne sarò in grado! Posso darvi ulteriori informazioni, sul fatto che il sound del posto E' PESSIMO (in teoria dalle file più indietro si sente meglio), per chi non volesse stare in mezzo alla folla ci sono degli spalti laterali da cui si vede molto bene, le videocamere NON SONO AMMESSE. Fotocamere sì. Inoltre, VESTITEVI LEGGERE. In quel posto c'è un caldo pazzesco, ci sono solo due condizionatori dall'alto che non servono pressochè a nulla e fidatevi, ci sono stata sia d'estate che d'inverno. C'è un guardaroba se volete appoggiare le borse all'entrata, ma non ve lo consiglio se volete raggiungere una buona fila perchè perdete tempo.
Fonte. --------------------------------------------------------------------------------------------- questo è tutto...spero di esservi d'aiuto xD per quanto riguarda le varie idee per il concerto non c'è ancora nulla..stanno ancora raccogliendo i nomi di chi potrà andarci..Se ci sono news vi avverto ^-^
I came to party, You came to party.. So why don't we partytogether ♪
Group: Member Posts: 3344 Location: prov. di Roma!
Status:
uff....magari esserci! *.*
Go to sleep and don't wake up again Out of dark, die swallowing the dawn Do they sing? Do they open their arms ? Cradle you ? You've come home Home at last AC2 | JG | BD | CIV
questo è tutto...spero di esservi d'aiuto xD per quanto riguarda le varie idee per il concerto non c'è ancora nulla..stanno ancora raccogliendo i nomi di chi potrà andarci..Se ci sono news vi avverto ^-^
sii e ci sono i nostri nomi *OO*
kimi to futari de aruita ano koro no michi wa nakute soredemo zutto aruita, itsuka kimi to aeru no kana??
It's a crazy world so all we can do is be a little crazy to save today<3 ••••••••
Status:
ecco a voi le idee per il concerto
Idee per il concerto del 01.10.08 del CINEMA BIZARRE OFFICIAL ITALIAN FORUM.
Salve a tutte ragazze... come saprete manca ancora qualche mese al tanto atteso primo concerto dei CB qui in Italia. Proprio come prima volta , si è scelto di organizzare qualche Fan Action per stupire i ragazzi cercando di lasciargli un bel ricordo.... Al momento non ci sono ancora idee precise , ma spunti vari che se discussi insieme possono portare a qualcosa di carino. L'idea è di puntare su qualcosa di molto semplice , senza creare troppa confusione e disagio nel rispetto di tutti gli spettatoti del concerto !
attenzione : sappiamo che molte di voi sono anche utenti in altri forum dove la questione delle Fan Action ha creato non pochi problemi. QUI CHIUNQUE DECIDESSE DI DARE UNA MANO A REALIZZARE QUESTE FA NON AVRà PRIVILEGI DI ALCUN TIPO , in poche parole nessuna entra prima.
voi dierete ''ma il concerto è tra tre mesi e mezzo , già da ora ? '' ... si , il concerto è tra un bel pò di tempo , ma in base a ciò che verrà scelto di organizzare c'è bisogno di tempo per permette a chi di competenza di realizzare il materiale e/o fornirci prezzi in modo da discuterne e valutare. detto questo , diteci la vostra e proponete quello che più vi attira... al momento le idee sono :
1) fare una o più stampe su bandiere italiane con la scritta '' cineme bizzare - Official Italian Forum '' (più link ), che verranno portate di seguito a tutti i concerti in italia e all'estero dove le fan italiane saranno presenti.
2) uno striscine di benvenuto che sarà tenuto aperto da chi arriverà in prima fila. [da vedere come e di che materiale realizzarlo in base alle nostre disponibilità]
3) palloncini colorati ( anche ad elio ) magari con i colori dell'italia e della germania , o che formino una deteminata scritta . [saranno collocati (se ci è permesso ) nelle varie zone dell'alcatraz e dati fuori a tutte le ragazze il giorno del cocnerto stesso in modo da creare una distribuzione omogenea]
-carine sarebbero anche delle bolle di sapone , da soffiare però non nelle prime file , per evitare che qualche bizarre possa scivolare x°D
NB: queste sono solo idee base che possono e devono essere modificate secondo il volere di TUTTi . chiediamo solo l'impegno di tutte le fan al fine di una buona riuscita , visto che per realizzare tutto ciò ci vuole IMPEGNO , COSTANZA E SOLDI . Nessuno regala niente a nessuno , quindi tutto il materiale necessario dovrà essere finanziato da noi .
buon lavoro a tutte..
per tutti gli aggiornamenti e le organizzazioni ufficiali qui -> www.cinemabizarre.it
alla fine tutte le idee verranno inglobate ^^
fonte--->cinemabizarre.forumfree.net -------------------------------------------------------- le idee non sono ancora ufficiali xD
Status:
Up date: DARI GUEST
La band di Aosta supporter dei Cinema Bizarre il 1 ottobre a MilanoPeriodo d'oro per i dARI.
La band rivelazione di Aosta è stata scelta come supporter per il concerto milanese di un altro gruppo giovane che sta riscuotendo grande successo: i Cinema Bizarre.
I dARI saranno, quindi, special guest della band tedesca il prossimo 1 ottobre all'Alcatraz di Milano. Trattasi di un altro Tour Presents targato MTV Pulse. Per info e prevendite vai sul sito di Ticketone.
Ti ricordiamo che il prossimo 12 settembre, EMI Music pubblicherà l'album di debutto dei dARI - "Sottovuoto Generazionale".
Se non sei ancora amico del gruppo, visita il profilo nella community di mtv.it
Wale dARI Wale!
------------------------------------ oddio -.-'' Ma quanto li avranno pagati per fargli aprire il concerto?=_=
Group: Member Posts: 1817 Location: ..e chi ti dice che provengo?u.u
Status:
solo una cosa.. ma al concerto ci sarà Lumi o quel coso lì.. Romeo?
«..perchè io m'ilLuminor di Manson..»
CITAZIONE
Some called me Christ, in prison my name was a number. Some now want a sadistic fiend and so they see me as that. So be it. Guilty. Not guilty. They are only words. You can do anything you want with me but you cannot touch me because I am only my love." [C.M.]
CITAZIONE
« Certe volte sembra di essere divisi. Un enigma che nessuno riesce a capire, un segno che nessuno riesce a cogliere. Timido. Debole. Felice e poi dannato. Selvaggio, forte. Solo e adorato. Povero. Ricco. Me la sono andata a cercare io? Difficile. Comodo. Cos'è stato a causare il dolore? Sono eccentrico, sono una persona indefinita e piena di contraddizioni. Sono un uomo che ama il romanticismo del chiarore di luna e il buio della notte. Ho trascorso la mia vita in modo solitario, ma con convinzione. Non ho mai perso le speranze. Non ho mai persola mia passione. Appassionato, eccessivo, romantico, fragile, forte. Amo la gioia nella tristezza e la tristezza nella gioia. So amare veramente. Sono felice di amare, ma spesso sono anche triste nel farlo.» - Luminor -
Group: Member Posts: 1817 Location: ..e chi ti dice che provengo?u.u
Status:
CITAZIONE (~ Lau chan_} <3 @ 19/9/2008, 14:39)
tutti e due credo proprio e spero!!*çççç*
ma..romeo non era il sostituto tastierista? come fanno ad esserci entrambi? si dividono la tastiera?xD
«..perchè io m'ilLuminor di Manson..»
CITAZIONE
Some called me Christ, in prison my name was a number. Some now want a sadistic fiend and so they see me as that. So be it. Guilty. Not guilty. They are only words. You can do anything you want with me but you cannot touch me because I am only my love." [C.M.]
CITAZIONE
« Certe volte sembra di essere divisi. Un enigma che nessuno riesce a capire, un segno che nessuno riesce a cogliere. Timido. Debole. Felice e poi dannato. Selvaggio, forte. Solo e adorato. Povero. Ricco. Me la sono andata a cercare io? Difficile. Comodo. Cos'è stato a causare il dolore? Sono eccentrico, sono una persona indefinita e piena di contraddizioni. Sono un uomo che ama il romanticismo del chiarore di luna e il buio della notte. Ho trascorso la mia vita in modo solitario, ma con convinzione. Non ho mai perso le speranze. Non ho mai persola mia passione. Appassionato, eccessivo, romantico, fragile, forte. Amo la gioia nella tristezza e la tristezza nella gioia. So amare veramente. Sono felice di amare, ma spesso sono anche triste nel farlo.» - Luminor -